Passa a Vodafone: TIM si inchina alla nuova offerta da 50 Giga e 1000 minuti

Lo scontro che riguarda i migliori gestori che operano in ambito telefonico in Italia, ha sempre visto protagonista casa Vodafone. Il noto operatore è sempre riuscito a dare il massimo per battere la concorrenza che adesso è cresciuta e non poco.

Oltre ai vari gestori che abbiamo avuto modo di conoscere, l’azienda in red deve affrontare anche quelli virtuali appena nati. Nonostante questa nuova lotta, resta sempre in auge il confronto con l’eterna rivale TIM. Le due aziende infatti si rubano utenti l’una con l’altra, e oggi la situazione resta pressoché uguale.

 

Vodafone sfida TIM con la promo migliore di sempre: 50 Giga per tutti a prezzo bomba

Vodafone ha fatto tutto ciò che poteva, e non solo in Italia in questi anni, dato che anche l’altra parte del continente europeo ha risentito dell’ondata rossa. Il gestore detiene tantissime promozioni utili, le quali hanno stupito anche in altri paesi.

Oggi però il confronto in Italia con TIM resta più che aperto e gli utenti sanno che non possono fare a meno di valutare tutte le promo. Proprio per questo Vodafone ha scelto la linea dura ed è passata al contrattacco con le sue promo migliori. Una di queste è stata già proposta qualche mese fa e adesso è ritornata per mettere le cose in chiaro.

La Special 1000 50GB è di nuovo qui e solo per coloro che passano da TIM. Ricordiamo che l’offerta comprende 50 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti i gestori italiani ad un costo di 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteTruffe Call center: quelli di TIM, Vodafone, Wind e Tre non danno pace ai clienti
Articolo successivoMediaset Premium non perde i clienti grazie ad uno strepitoso accordo