In questi giorni, l’operatore 3 Italia sta interessando un buon numero di nuovi clienti grazie alle strategie commerciali che hanno preso di mira i diretti concorrenti Tim e Vodafone.

Per passare un Ferragosto più entusiasmante, l’operatore fuso a Wind ha deciso di proporre delle offerte convenienti sotto ogni punto di vista. Stiamo parlando delle offerte appartenenti al listino Play e sono: Play 15 Special, Play 30 Special, Play 30 Unlimited, Play 10 e Play 20. Entro il 15 agosto, i clienti interessati possono recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa o nei 3Store per svolgere l’attivazione.

 

Offerte fino al 15 agosto

Alcune di queste offerte sono proposte anche per convincere alcuni ex clienti Tre Italia che attualmente si trovano con altri operatori. E’ consigliabile leggere attentamente l’operatore di provenienza perché non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione. Per completare l’acquisto dell’offerta è previsto l’obbligo di portabilità del proprio numero, quindi non sono accettate nuove numerazioni telefoniche, salvo nuove comunicazioni.

Ecco di seguito tutte le soglie e costi di ogni singola offerta:

  • Play 15 Special: inclusi 1000 minuti verso tutti e 15 giga al costo di 5 Euro mensili. Attivabile dai clienti provenienti da Kena Mobile. Previsto un costo di attivazione pari a 5 Euro.
  • Play 30 Special: inclusi 1000 minuti verso tutti e 30 giga al costo di 5 Euro mensili. Attivabile dai clienti provenienti da ho.mobile e Kena Mobile. Previsto un costo di attivazione pari a 5 Euro.
  • Play 30 Unlimited: inclusi minuti illimitati e 30 giga al costo di 5 Euro mensili. Rivolta ai clienti PosteMobile o da alcuni ex clienti che si trovano attualmente con Tim. Previsto un costo di attivazione pari a 7 Euro.
  • Play 10: si possono consumare 1000 minuti e 10 giga al costo di 7 Euro mensili. Rivolta ai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile) e da Tim. Previsto un costo di attivazione pari a 9 Euro.
  • Play 20: inclusi 1000 minuti verso tutti e 20 giga al costo di 9 Euro mensili. Attivabile dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile), Tim e Vodafone. Previsto un costo di attivazione pari a 9 Euro.
Articolo precedenteCarta di identità elettronica su iPhone: Apple propone un brevetto, come funzionerà?
Articolo successivoIliad ti rimborsa: come avere il risarcimento per il ritardo sulla portabilità del numero