Xiaomi POCOPhone F1

L’azienda cinese Xiaomi si è sempre distinta, fin dalla sua nascita, per dispositivi di ultima generazione proposti ad un prezzo davvero molto conveniente.

Proprio ieri vi abbiamo parlato del nuovo Brand dell’azienda, POCO e del nuovo smartphone previsto. Oggi è arrivata la conferma sul lancio ufficiale, che si terrà a Nuova Delhi il prossimo 22 agosto 2018.

 

Xiaomi POCOPhone F1, debutto il 22 agosto 2018

Tutti i fan dell’azienda sono in ansia di scoprire i nuovi dispositivi della linea POCOPHONE di Xiaomi. Secondo le ultime dichiarazioni, si tratta di un brand che proporrà smartphone di fascia alta e molto molto veloci. Ovviamente al di là del nome, in Italiano un po’ bruttino, si tratterà di un dispositivo top di gamma in tutto e per tutto.

Non per nulla, il poster di annuncio porta la scritta: “Master of speed, performance like never before“. Per il momento sappiamo che monterà uno schermo da 5.99 pollici in formato 19:9. Processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixel e anteriore da 20 megapixel. Batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida e riconoscimento facciale.

Come anticipato prima, il 22 agosto sarà presentato in India e al momento non sono ancora noti i dettagli del prezzo e del suo arrivo anche in Europa e Italia. Sappiamo solamente che POCOPHONE dovrebbe essere annunciato in seguito nel resto del mondo, sperando che l’azienda non ci faccia attendere troppo! Non ci resta che aspettare per scoprire ulteriori dettagli.

Articolo precedenteBlackBerry KEY2 LE sarà svelato ufficialmente il 30 agosto a IFA 2018: cosa sappiamo
Articolo successivoTSMC incolpa WannaCryptor per i problemi alla sicurezza e i possibili ritardi su iPhone