Xiaomi POCOPhone F1

L’azienda cinese Xiaomi si è sempre distinta, fin dalla sua nascita, per dispositivi di ultima generazione proposti ad un prezzo davvero molto conveniente.

Proprio ieri vi abbiamo parlato del nuovo Brand dell’azienda, POCO e del nuovo smartphone previsto. Oggi è arrivata la conferma sul lancio ufficiale, che si terrà a Nuova Delhi il prossimo 22 agosto 2018.

 

Xiaomi POCOPhone F1, debutto il 22 agosto 2018

Tutti i fan dell’azienda sono in ansia di scoprire i nuovi dispositivi della linea POCOPHONE di Xiaomi. Secondo le ultime dichiarazioni, si tratta di un brand che proporrà smartphone di fascia alta e molto molto veloci. Ovviamente al di là del nome, in Italiano un po’ bruttino, si tratterà di un dispositivo top di gamma in tutto e per tutto.

Non per nulla, il poster di annuncio porta la scritta: “Master of speed, performance like never before“. Per il momento sappiamo che monterà uno schermo da 5.99 pollici in formato 19:9. Processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixel e anteriore da 20 megapixel. Batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida e riconoscimento facciale.

Leggi anche:  Wind Tre tenta i propri clienti con il nuovissimo iPhone XR

Come anticipato prima, il 22 agosto sarà presentato in India e al momento non sono ancora noti i dettagli del prezzo e del suo arrivo anche in Europa e Italia. Sappiamo solamente che POCOPHONE dovrebbe essere annunciato in seguito nel resto del mondo, sperando che l’azienda non ci faccia attendere troppo! Non ci resta che aspettare per scoprire ulteriori dettagli.