UnieuroNuove offerte speciali attendono tutti gli utenti che decideranno di abbracciare la causa di Unieuro acquistando un nuovo incredibile prodotto di tecnologia generale. L’attuale volantino Unieuro, dal nome Fuoritutto, garantisce l’accesso ad interessanti sconti sui principali dispositivi e non solo.

I rivenditori di elettronica stanno indubbiamente alzando il tiro delle proprie promozioni, nel tentativo di superare definitivamente l’ostacolo dell’e-commerce e di tutto ciò che vi ruota attorno. I prezzi, almeno stando a quanto visto nelle ultime campagne promozionali, si stanno abbassando, ma purtroppo non ancora a sufficienza.

L’unica azienda in grado di contrastare il dominio dei siti internet è Unieuro, una realtà con fortissimi investimenti sui prodotti e sul marketing, tale da aver letteralmente staccato tutta la concorrenza.

 

Volantino Unieuro: i clienti sono felici delle nuove offerte

L’attuale volantino Unieuro conferma pienamente quanto di buono visto in passato, il Fuoritutto, valido fino al 16 agosto, promette grandi sconti sui principali prodotti di tecnologia.

L’esempio più valido è rappresentato dallo Huawei Mate 10 Pro. Il miglior cameraphone del 2017 viene ad oggi commercializzato al prezzo di soli 499 euro (sconto effettivo di 200 euro rispetto al prezzo di listino) con uno strepitoso regalo. Grazie alla collaborazione di Montblanc, l’acquisto è reso ancora più lieto dall’omaggio di una flip cover del valore effettivo di addirittura 195 euro.

Il volantino Unieuro è questo e davvero molto altro. Per scoprirlo da vicino non vi resta che scorrere l’articolo fino in fondo e aprire le varie pagine inseritevi. Gli acquisti sono disponibili sia online che sul sito ufficiale, ma la spedizione potrebbe non sempre essere inclusa.

Articolo precedentePassa a Vodafone: notizia terribile per tutti gli utenti, modifiche da settembre
Articolo successivoSpotify: nuova versione speciale dell’app con funzioni esclusive per Samsung