UnieuroIl volantino Unieuro, attivo sia online che nei punti vendita fino al 29 luglio, promette offerte da paura grazie ad un Sottocosto davvero ricchissimo di contenuti. I prezzi sono indubbiamente inferiori alla media stagionale, il risparmio è assicurato anche sull’acquisto di Galaxy S9 e non solo.

Unieuro, almeno per quanto visto nel corso degli ultimi mesi, la potremmo definire come la regina delle campagne promozionali. Il 2018 l’ha vista superare tutta la concorrenza con grandissimi regali (vedasi kitchen aid, bicicletta o biglietti aerei) e offerte con riduzioni decisamente maggiori. Un forte investimento su questa strada dimostra essere poco veritiere le voci relative a difficoltà del settore; le vendite sono buone, e le promozioni lo dimostrano appieno.

L’ultima idea inserita nel recente volantino Unieuro è un Sottocosto molto interessante. Il quantitativo di prodotti incluso è abbastanza elevato, l’unico accorgimento da tenere in considerazione riguarda lo scarso numero di elementi per modello. Ogni punto vendita dispone di circa 10/15 unità, pertanto se interessati all’acquisto è sempre consigliato affrettarsi.

 

Volantino Unieuro: offerte SottoCosto attaccano la concorrenza

Il miglior rapporto qualità/prezzo dell’intera campagna lo troviamo sul Galaxy S9. Uno dei terminali più richiesti dell’intero 2018 è acquistabile a 649 euro, lo sconto effettivo è di circa 230 euro rispetto al normale listino. Il livello raggiunto è quasi il minimo storico, abbiamo assistito ad una riduzione fino a 499 euro in una offerta Smart di Esselunga. L’acquisto, se interessati al terminale, è più che consigliato; dubitiamo che nel breve periodo sarà possibile trovare una migliore soluzione.

Naturalmente, il volantino Unieuro è composto anche da tante altre parti. Di seguito potete trovare le relative pagine nel dettaglio, la validità è fissata al 29 luglio nei punti vendita e sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone raggiunge livelli mai visti: 50GB in 4G con 1000 minuti
Articolo successivoWhatsApp, quanto mi costi: la chat prosciuga i conti in banca degli utenti