MediaWorldIl volantino MediaWorld attualmente disponibile sul sito ufficiale, e nei vari punti vendita, promette una elevata dose di risparmio sull’acquisto di smartphone e prodotti di tecnologia generale. Con scadenza il 25 luglio, i consumatori hanno la possibilità di accedere ad un gran numero di offerte sconti, peccato che la spedizione sia sempre a pagamento.

MediaWorld ci riprova, dopo essere stata ampiamente criticata a causa di campagne promozionali non degne del suo nome, il rivenditore di elettronica decide di giocare le sue carte con una Mobile Mania in versione 2.0 (qui per la vecchia versione). Nei vari punti vendita, ma anche sul sito ufficiale, gli utenti hanno la possibilità di accedere ad un elevato numero di sconti con prezzi anche inferiori alla media del periodo.

 

Volantino MediaWorld: la Mobile Mania distrugge la concorrenza di Euronics e Trony

Regina della recente campagna promozionale è l’offerta relativa al Galaxy S8. Il terminale di spicco dell’azienda sudcoreana è disponibile al prezzo di 499 euro. Lo sconto, rispetto all’attuale listino di 699 euro, è di circa 200 euro. La scelta è consigliata per chi non ha molto denaro a disposizione e non vuole privarsi di smartphone di fascia alta. L’alternativa ricade, ovviamente, sul Galaxy S9, disponibile sul mercato a circa 649 euro.

Parlando del volantino MediaWorld, invece, un’altra buona soluzione è il Huawei P20. L’ultimo dispositivo dell’azienda viene venduto al prezzo di 599 euro, con uno sconto pari a circa 80 euro rispetto al listino.

Tantissime altre soluzioni vi attendono. Per maggiori informazioni non vi resta che scorrere le pagine sottostanti e vedere da vicino i prezzi validi fino al 25 luglio in tutti i punti vendita.

Articolo precedenteTIM, ecco le 2 migliori offerte dell’estate con 50GB a meno di dieci euro
Articolo successivoPostePay: attenzione alle email truffa che bloccano e svuotano le carte