VodafoneVodafone Italia non è famosa per la sua trasparenza e per il fatto di concedere delle offerte ad hoc verso coloro che già fanno parte del suo circuito.

Gli incredibili aumenti annunciati a partire da settembre non aiutano certo a colmare il vuoto di una reputazione ormai segnata, ma le cose migliorano con l’ultima promo operatore che coinvolge coloro che sono già in Vodafone. Lo scopo è quello di evitare una migrazione di massa verso i più convenienti Iliad, Ho Mobile e Kena Mobile. Riuscirà nell’intento?

 

Vodafone: promo speciale per i già clienti

Con una mossa a sorpresa, Vodafone tenta il tutto per tutto affinché non perda i suoi ultimi clienti. Le rimodulazioni che partiranno dal prossimo mese sono servite da monito a parecchi fedelissimi, i quali si sono portati rapidamente nelle braccia dei rivali, reduci da offerte trasparenti ed al limite estremo della convenienza.

Nell’intento di mantenere la sua supremazia commerciale, Vodafone propone la Special Minuti 30 GIGA. Si tratta di una promozione che prevede:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti
  • 30 GB di traffico dati in 4G
  • Servizio Pass Chat incluso per chattare con chiunque a costo zero

Il costo del rinnovo mensile sarà in promozione a 9€ per il primo mese, per poi passare a poi 10,99€ dal secondo mese in poi. 

L’offerta non è aperta a tutti ma si rivolge ad alcuni clienti contattati direttamente dal reparto commerciale dell’operatore. Non sono previsti costi di attivazione o per il cambio dell’offerta. Potremo scegliere eventualmente se aderire o declinare l’offerta senza vincoli di contratto e costi aggiuntivi.

Secondo quanto appreso dagli SMS informativi correlati pare che la promozione si attivabile entro oggi 14 agosto 2018 salvo proroghe dell’ultimo minuto. Il messaggio che si accompagna alla proposta recita:

“30GB e Minuti illimitati. Non lasciarti sfuggire quest’occasione: tutto a 10 euro al mese. Dal 3/9 1,99 euro in più. Attiva al 42100 entro il 14/08”

Sul mercato abbiamo sicuramente delle promo migliori e con più servizi ma è innegabile il fatto che, almeno per ora, si tratta della migliore proposta Vodafone su piazza per coloro che hanno già aderito all’operatore. Che ne pensi? Ulteriori promo ed offerte sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAmazon potrà dormire sonni tranquilli in Italia grazie al patto sui trasporti
Articolo successivoRansomware in via di estinzione grazie ad una nuova applicazione di sicurezza