WindUna nuova offerta shock colpisce letteralmente il mercato italiano, Wind si appresta a lanciare una soluzione da ben 6,99 euro al mese per godere di addirittura 40 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione e tanti altri contenuti, senza limitazioni particolari sull’azienda di provenienza o similari.

Gli operatori telefonici in Italia si stanno letteralmente dando battaglia nel tentativo di superarsi a vicenda spostando i clienti come vere e proprie pedine di una scacchiera virtuale. Nel momento in cui i virtuali sembravano effettivamente avere la meglio su tutti, grazie sopratutto ad una serie di proposte di altissimo livello a basso prezzo, ecco che i colossi del settore hanno giocato le carte vincenti. TIM e Vodafone hanno innalzato un muro alto ben 50 giga in 4G a 10,82 euro circa, Wind prova a seguirle a ruota con una Passa a Wind da 40 giga in 4G a soli 6,99 euro al mese.

 

Passa a Wind: la nuova proposta raggiunge i 40 giga in 4G a 6,99 euro al mese

Il suo nome è Wind Smart Top 40 e, secondo le recenti indiscrezioni riportate da MondoMobileWeb, dovrebbe essere la nuova proposta dell’operatore in orange per conquistare milioni di clienti, indipendentemente dall’azienda di provenienza.

L’attivazione dovrebbe essere effettuabile direttamente sul sito ufficiale per ricevere, con spedizione della SIM al domicilio, ben 40 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate effettive verso tutti i numeri di telefono in Italia.

L’acquisto della SIM stessa richiede il pagamento di 10 euro, con inclusi 0,01 euro di credito residuo. Al momento in cui vi scriviamo è solamente una indiscrezione, non è ancora ufficiale se e quando sarà effettivamente attivabile. Se confermata è indubbiamente una delle migliori proposte degli ultimi mesi. Non ci resta che attendere conferma ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFortnite arriva su Android: tutti i trucchi per scaricarlo e giocarci
Articolo successivoSky Now TV offre tutta la Serie A e la Champions League a prezzi da record