Per dare seguito ai successi ottenuti fin qui, l’operatore Vodafone ha deciso di prolungare le offerte Special Minuti per conquistare quei clienti che ancora si trovano indecisi. L’operatore rosso per raggiungere i suoi obiettivi e diventare a tutti gli effetti un punto di riferimento consolidato della telefonia mobile, tende a garantire una qualità del servizio superiore rispetto ai suoi rivali.

Se poi alla qualità ci aggiungiamo delle offerte accattivanti per via dei minuti e giga inclusi, allora si tratta di un’opportunità da prendere al volo. Le offerte che rispecchiano queste caratteristiche sono la Vodafone Special Minuti 10 Giga, la Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga.

 

Offerte a partire da 7€

Le tre offerte appena elencate vengono proposte in diverse versioni, a secondo dell’operatore di provenienza. Quindi, possono esserci delle variazioni sui costi mensili ed è per questo che bisogna leggere con attenzione tutti i dettagli.

La Vodafone Special Minuti 10 Giga garantisce minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili. Può essere acquista dai clienti che effettuano una nuova numerazione telefonica o da coloro provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Leggi anche:  Fastweb offre una nuova tariffa mobile in occasione del Black Friday

La Vodafone Special Minuti 20 Giga propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. In questo caso, l’attivazione è dedicata ai clienti Iliad, Tre Italia e da alcuni operatori virtuali. Il costo sale a 10 Euro mensili per i clienti Tim e CoopVoce. Invece, coloro che provengono da qualsiasi operatore telefonico o attivano un nuovo numero il prezzo è di 15 Euro mensili.

L’ultima offerta, la Vodafone Special Minuti 30 Giga è composta da minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili. Rivolta ai clienti Iliad, Tre Italia e da alcuni operatori virtuali. Il prezzo sale a 15 Euro mensili per i clienti Wind.