motorola 5G

Motorola è pronta a lanciare un nuovo smartphone in Cina il 15 agosto. Dando un occhiata all’invito dell’evento, la società potrebbe lanciare il Moto Z3, lanciato recentemente anche in USA.

L’azienda ha ora rilasciato un nuovo teaser specificando le funzionalità 5G dello smartphone. Considerando il teaser, la società potrebbe finalmente rilasciare il Mod Moto 5G in Cina, che è stata inizialmente annunciato a Chicago. Il nuovo Moto MOD di Motorola funzionerà con tutti gli smartphone della serie Z lanciati fino ad oggi. Consentirà di sfruttare la tecnologia 5G, che offre un fenomenale miglioramento nelle velocità di download ed upload rispetto alla tecnologia 4G.

Il Moto Z3 è l’attuale smartphone di punta del brand di proprietà di Lenovo. E’ dotato di un moderno display OLED da 6,01 pollici protetto da vetro temperato curvo 2.5D sulla parte superiore. Sotto la scocca, lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione con uno slot per la scheda micro SD per l’espansione di memoria aggiuntiva.

 

Si avvicina la presentazione del nuovo Moto Z3 in Cina e della commercializzazione del Mod 5G

 

Lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera sul retro con una fotocamera primaria da 12 MP con apertura f / 1.7 ed un sensore di profondità da 5 MP, che offre un effetto bokeh. Sul fronte, lo smartphone presenta una fotocamera selfie frontale da 8 MP. La fotocamera principale può registrare video 4K a 30 fps e la fotocamera selfie frontale offrirà video a 1080p a 30 fps.

In termini di connettività, lo smartphone presenta uno slot per le schede SIM doppio o singolo (a seconda del mercato) con capacità 4G LTE e VoLTE per entrambi. Lo smartphone supporta anche il Bluetooth 5.0, NFC e Wi-Fi a doppia banda. Lo smartphone presenta una batteria agli ioni di litio da 3000 mAh con supporto per la ricarica rapida tramite porta USB di tipo C, che funge anche da jack per le cuffie. In termini di prezzo, il Moto Z3 è disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo di circa 500 dollari.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHuawei Mate 20, trapelate le immagini del pannello frontale dello smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 non sarà il primo smartphone 5G dell’azienda