DAZN: battute Mediaset e Sky che hanno preso ora una decisione, ecco tutti i costi

DAZN sembra essere la soluzione a tutti i problemi che avevamo ravvisato durante i mesi scorsi in merito a Sky e Mediaset Premium. Ora la scena è cambiata molto con l’arrivo di nuovi abbonamenti e soluzioni varie che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Siamo nel bel mezzo delle campagne abbonamenti e la nuova azienda di cui parliamo ha fatto già vedere il suo valore costringendo le altre a comprare i suoi diritti di trasmissibilità. In questo caso i ticket di DAZN sono disponibili per Sky mentre per Premium tutto è gratis dopo aver sottoscritto l’abbonamento con Mediaset.

 

DAZN mette in ginocchio Sky e Mediaset Premium: gli utenti sono obbligati a rifarsi alla nuova azienda

Non sembra che gli utenti siano troppo contenti della situazione, ma si sa che senza il calcio italiano non potrebbero mai restare. Su questo ha giocato DAZN, azienda che ha venduto i suoi diritti ad un colosso come Sky che adesso ne vende praticamente i ticket.

Coloro che vogliono anche le 3 partite che detiene DAZn, dovranno comprare un ticket oltre a pagare l’abbonamento Sky ogni mese. Ci sono vari ticket a disposizione e tutti convenienti se si pensa alle proprie esigenze. Il primo costa solo 7,99 euro al mese per gli utenti da un anno e più in Sky, mentre costa 9,99 euro per coloro che sono abbonati da meno tempo.

A seguire ecco il ticket da 3 mesi che costa 21,99 euro, mentre infine c’è il ticket per tutta la stagione e quindi 9 mesi che costa solo 59,99 euro.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: sconti da capogiro stravolgono il mercato di Unieuro (foto)
Articolo successivoIliad: lamentele per i contatori, nasce intanto la nuova promo da 40GB e tutto illimitato