Per festeggiare Ferragosto nel migliore dei modi, l’operatore 3 Italia da la possibilità ai nuovi clienti ed ex clienti di attivare delle offerte interessanti. Fino al prossimo 15 agosto, salvo nuove comunicazioni, i clienti interessanti al passaggio con l’operatore fuso a Wind possono recarsi nei negozi aderenti per attivare l’offerta più idonea alle proprie esigenze.

Tra le offerte che sono attualmente disponibili, quelle che possono colpire un numero elevato di clienti sono la Play 30 Special e la Play 30 Unlimited. Entrambe le offerte, sono composte da un grande numero di minuti e GB a dei prezzi molto economici rispetto alla concorrenza.

 

Play 30 Special e Play 30 Unlimited

Per quanto riguarda la prima offerta, i clienti coinvolti sono coloro che provengono da ho.mobile e Kena Mobile con portabilità del proprio numero. L’offerta viene proposta in versione operator attack ed è per questo che non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo di 5 Euro mensili. Oltre al costo di rinnovo, sono inclusi un costo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

La seconda offerta, oltre a convincere i nuovi clienti tende a pressare anche alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con la concorrenza. Può essere attivata dai nuovi clienti provenienti da PosteMobile e da alcuni ex clienti 3 Italia che appartengono attualmente all’operatore Tim (sms winback). Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 2G-3G-4G al costo di 5 Euro mensili. Oltre al costo di rinnovo, sono inclusi un costo di attivazione pari a 7 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedenteDVB-T2: il Governo boccia il nuovo sistema TV, Rai e Mediaset Premium preoccupate
Articolo successivoNote 9: puoi scaricare GRATIS le 18 app esclusive anche per il tuo smartphone