Passa a Vodafone: ritorna la promozione Special 30GB a soli 10 euro

Il gestore che forse ha ottenuto più rapidamente il dominio assoluto in campo italiano ed Europeo è probabilmente Vodafone. Questa grandissima casa è stata infatti artefice di qualcosa di straordinario, riuscendo addirittura ad estendere la sua rete ovunque.

La rete 4G del provider rosso è infatti quella più estesa in tutto il continente, con le persone che ormai non fanno altro che darle seguito. Le sue promozioni sono poi una garanzia: al loro interno c’è tutto e soprattutto c’è una ricezione incredibile. Nessun gestore riesce a tener testa a Vodafone che adesso ha pensato anche ad un ritorno importante.

 

Vodafone: ritorna la Special 30 Giga a prezzo ridotto e per gli utenti che rientrano ufficialmente

TIM e gli altri lavorano duramente ogni giorno per sfidare Vodafone, ma sembra che quanto più questi gli si avvicinino, più essa finisca per allontanarli. Infatti l’obiettivo dell’azienda è sempre stare un gradino più in alto, magari concedendo una scelta più vasta in termini di offerte.

Una promozione che in tanti hanno amato ultimamente è ora pronta a tornare e gli utenti ne saranno felici. Si tratta della Special 1000 30 Giga, offerta davvero importante che Vodafone ripristina ufficialmente. Fino alla fine del mese gli utenti potranno infatti rientrare ottenendo la promozione.

Ricordiamo che al suo interno per soli 10,86 euro al mese, gli utenti avranno davvero di tutto. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti e 30 giga in 4G per navigare sul web. Il costo di attivazione è di soli 9 euro una tantum.

Articolo precedentePostepay Evolution, ancora una truffa via SMS
Articolo successivoInstagram: trucchi per aumentare le visualizzazioni delle storie