Almeno tre nuovi smartphone fino a poco tempo prima sconosciuti sono apparsi sul sito Web della società di proprietà di Lenovo con il marchio Moto P30, Moto P30 Note e Moto P30 Play. Sebbene non siano stati forniti molti dettagli dal sito, con l’azienda che ha rimosso rapidamente le informazioni trapelate, siamo riusciti a venire in possesso di qualche informazione.

Non è da escludere che le misteriose schede possano essere collegate agli smartphone Motorola One e One Power ancora non ufficialmente annunciati. Tuttavia, le specifiche incluse non si allineerebbero con quelle trapelate in queste settimane ed i Motorola One dovrebbero essere soltanto due.

Il primo, dovrebbe essere il modello più potente, il One Power che avrà 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Nel frattempo, dei due dispositivi appena elencati, il Moto P30 Play è stato l’unico a comparire con quella memoria e nella stessa configurazione di archiviazione. Il Moto P30 Note è stato elencato con a bordo 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Le combinazioni di colori per il Moto P30 Play sembrerebbero far invece riferimento a quelle già viste come l’Ice Jade White ed il Bright Black.

D’altra parte, il Moto P30 Note è stato presentato solo in una variante Bright Black. È interessante notare che il Moto P30 non dovrebbe rappresentare il modello base. Lo smartphone è stato anche mostrato con due versioni soprannominate “Open” e “Mobile”. Entrambi sono noti per essere stati contrassegnati come “Full Netcom”, il che significa che sarebbero adatti per tutte le reti mobili in Cina. Per il Moto P30 sarebbero tre le colorazioni disponibili, tra cui il Bright Black, l’Ice Jade White e l’Aurora.

 

Motorola potrebbe essere pronta ad annunciare tre nuovi smartphone

 

Resta da capire a questo punto, se la società prevederà di lanciare i suoi telefoni Motorola One basati su Android in Cina con la denominazione P30. Non sarebbe una notizia clamorosa, in quanto Motorola lancia spesso modelli completamente diversi a seconda della regione di commercializzazione, sebbene ciò sia stato molto meno comune negli ultimi anni.

Detto ciò, non sono trapelate altre informazioni o immagini accanto alle inserzioni e non è stato rilasciato alcun commento in merito da parte di Motorola. Si prevede che la compagnia ospiterà un nuovo evento in Cina il 15 agosto e non è da escludere che questi dispositivi vengano annunciati proprio nel corso di questa presentazione.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteAndroid 9 Pie: il nuovo aggiornamento risolverà i problemi del tasto indietro
Articolo successivoScrivere più velocemente su WhatsApp grazie ad un semplice trucco