CoopVoce: la nuovissima promozione costa solo 3 euro con giga, SMS e minuti inclusi

Coop ha sempre fatto il suo dovere nel suo campo in maniera pressoché perfetta, senza quasi alcuna sbavatura e soprattutto con tanto amore. Questo amore è stato sempre indirizzato al cliente che anche con CoopVoce, gestore appartenente all’azienda, è riuscita a dimostrare.

Infatti questo provider è riuscito inizialmente in un’impresa portando molti più utenti del previsto a sottoscrivere alcune delle promo offerte. L’intento è certamente aprirsi una strada nel grande mare di gestori italiani, i quali riescono sempre a vincere contro i nuovi. Le offerte hanno puntato a coloro che non usano tanto lo smartphone e forse il punto vincente è stato proprio quello.

 

CoopVoce: ritorna la promo Chiama Tutti 100 a soli 3 euro al mese per tutti i nuovi utenti

Già qualche mese fa avevamo visto offerte davvero ben fatte da parte di CoopVoce che ha una prerogativa in particolare: non aumenta mai il prezzo delle promo. Gli utenti che bloccano un determinato prezzo non vedranno infatti alcun rincaro.

Ora che tutto sembrava in uno stato di calma apparente il gestore ha optato per un ritorno, ma questa volta a prezzo più basso. Stiamo parlando della promozione che tutti conoscono come Chiama Tutti 100, offerta base del provider.

Questa comprende sia minuti, sia SMS che giga in 4G per ogni utente e tutto ad un costo davvero basso. Per soli 3 euro al mese infatti le persone avranno a disposizione 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e anche 1 Giga di traffico dati. Non c’è inoltre alcun costo di attivazione da sostenere.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento a meno di 15 euro al mese con la Serie A inclusa
Articolo successivoIliad introduce la chat: il provider ne sta sviluppando una tutta sua