MediaWorldLo Speciale Casa arriva ufficialmente da MediaWorld, i mesi estivi sono la perfetta occasione per rinnovare i propri appartamenti aggiungendo ed aggiornando il comparto tecnologico presente negli stessi. Il volantino MediaWorld cerca di favorire l’acquisto con una serie di prodotti a basso prezzo, assicurando ottimo risparmio su tutto.

L’uomo a casa è nel proprio regno e, per questo motivo, è assolutamente necessario assecondarne le necessità con offerte sconti atti a favorire l’acquisto di determinati dispositivi necessari per il completamento dell’abitazione stessa. Nei giorni correnti, da MediaWorld è stato avviato un volantino dal nome Speciale Casa (a fianco della normale campagna); in tutti i negozi e sul sito ufficiale, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di tanti prodotti per la casa.

 

Volantino MediaWorld: lo Speciale Casa garantisce risparmio su ogni prodotto

Oltre 67 elementi, suddivisi su varie categorie e marche, permettono di migliorare il comparto di lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, climatizzazione, cucina e tutto ciò che può servire per la pulizia e la cura della persona.

Gli sconti, almeno nella maggior parte, vanno dal canonico 10% sino ad arrivare ad un ottimo 40 o 50% a titolo definitivo. Il risparmio è assicurato, a patto che si scelgano i prodotti imposti dall’azienda stessa.

Il volantino MediaWorld permette, inoltre, il pagamento a tasso zero (in 10, 20 o 25 rate) a partire da gennaio 2019. In questo modo si potranno sfruttare i prodotti a costo quasi azzerato per tutti i prossimi 4 mesi dell’anno corrente.

Maggiori dettagli sono reperibili direttamente a questo link, o nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano.

Articolo precedenteIliad, gli utenti ora possono esultare: risolto questo gravissimo problema di rete
Articolo successivoPostePay: continuano i furti causati dal phishing, le email svuotano le carte