Netflix

Come tutti ormai sapete, Netflix è una piattaforma di streaming on demand per guardare le migliori serie tv e i film. Ha una libreria molto ricca che varia dalle novità alle perle più rare e introvabili, e la gente lo ritiene un servizio molto pratico e senza pubblicità.

Il servizio è però a pagamento, un fatto che ha allontanato molti degli irriducibili dello streaming gratis. È utile allora che vi mettiate comodi per conoscere questo semplice trucco per tagliare drasticamente i costi di abbonamento e renderlo accessibile davvero a tutte le tasche!

 

Netflix: come iniziare a risparmiare

Prima di tutto, sappiate che Netflix prevede la condivisione tra più utenti diversi per accedere al servizio contemporaneamente da più dispositivi pagando un’unica somma. È una soluzione perfetta perché, se vi organizzate con amici o parenti, dividerete la rata mensile in tante piccole somme. Il modo più semplice per utilizzare questa opzione è sicuramente quello di mettersi d’accordo e decidere chi sarà l’intestatario dell’abbonamento e dividere la somma mensile.

Una volta fatto questo, l’admin divulgherà le credenziali di accesso alla piattaforma anche agli altri. Per i pagamenti e la raccolta delle somme, beh, questo sta a voi.

E nel caso non ci si riuscisse a mettere d’accordo o non avete persone fidate con cui fare la condivisione? Tranquilli, per questo c’è Together Price. Un servizio che permette di condividere l’abbonamento di Netflix ma anche altre app streaming, abbattendo quasi totalmente il costo.

Si tratta di domanda e offerta, quindi, trovato lo slot libero dell’abbonamento che vi interessa e accettate le condizioni, vi verranno inviate le credenziali per l’accesso allo slot. I pagamenti saranno gestiti direttamente da Together Price. Stessa cosa funziona se siete voi a mettere in condivisione il vostro abbonamento, poiché il servizio troverà per voi quelli interessati.

Volete Netflix? Non resta, dunque, che attivare il vostro account e iniziare a guardare la vostra serie o film preferito.

Articolo precedenteWhatsapp: gli utenti chiudono i loro account, la nuova funzione non piace a nessuno
Articolo successivoUMIDIGI Z2 Pro: i preordini del nuovo top di gamma al via il prossimo lunedi