CoopVoce: 1000 minuti con 1000 SMS e connessione 4G per tutti i nuovi utenti

Coop è quel marchio che nessuno si aspettava potesse riscuotere un successo tale, ed oggi risulta uno dei migliori in merito al risparmio e alla qualità. Nonostante la sua fortuna guadagnata in campo alimentare, l’azienda ha investito in CoopVoce, gestore mobile che non ha portato particolari delusioni.

In un mercato popolato da gestori molto più potenti, il nuovo provider è riuscito in più frangenti a dire la sua grazie alle promozioni a cui si è dedicato. L’operatore nasce per tutte quelle persone che non usano tanto lo smartphone e quindi per produrre promozioni non piene di contenuti. La strategia sembra essere ottimale, dato che TIM e Vodafone ad esempio hanno le stesse promo a prezzi più alti.

 

CoopVoce: arriva di nuovo la promozione con 1000 minuti, 1000 SMS e 5 giga per gli utenti

Per avere seguito l’azienda ha dovuto ideare alcune situazioni agevoli per i nuovi utenti, i quali hanno spesso ricevuto anche dei regali. Inoltre CoopVoce promette una cosa: le sue offerte hanno un prezzo bloccato per sempre, a partire dalla prima promo fino all’ultima.

In questo caso una delle migliori offerte del gestore sembra essere tornata con tanto da dare. Si tratta della Chiama Tutti 1000S, offerta che include i giga per la connessione, i minuti e gli SMS. Più nel particolare la promozione viene offerta solo ad alcuni utenti a 9 euro e comprende all’interno tutto. Ci sono 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 5 giga in 4G. Non c’è costo di attivazione e va pagata solo la SIM.

Articolo precedente3 Italia, offerta shock: arriva la promo da 1 euro al mese con GIGA e minuti
Articolo successivoIliad: SIM in esaurimento, l’offerta a 5,99 euro mensili non sarà più disponibile