WhatsApp: i gruppi si rinnovano col nuovo aggiornamento, che novità per gli utenti

Tempo addietro ci siamo occupati di alcune interessanti novità su WahtsApp, applicazione che ad oggi corrisponde al top in assoluto per quanto riguarda la messaggistica. Infatti gli utenti hanno a disposizione grazie alla piattaforma un collegamento perenne con tutti i loro cari ed amici.

Gli aggiornamenti arrivano copiosamente e le persone sono contente di questa situazione che va via via migliorando sempre di più. Nonostante il livello sia già molto alto, WhatsApp intende migliorarlo ulteriormente e per questo ha deciso di lanciare nuovi update. Uno di questi riguarderà le chat di gruppo, uno degli ambiti della chat più utilizzati in assoluto dagli iscritti.

 

WhatsApp si aggiorna: le chat di gruppo introducono chiamate e videochiamate in conferenza con altri utenti

Le novità che sono pervenute su WhatsApp ultimamente, hanno riguardato di certo le funzioni più vecchie che avevano bisogno di un rinnovamento. In questo caso però sembra che l’applicazione abbia voluto fare un gran passo verso il futuro, introducendo alcune funzioni davvero molto interessanti.

Queste riguardano le chat di gruppo, le quali riceveranno un update a breve. All’interno dell’aggiornamento in questione ci saranno le chiamate e le videochiamate di gruppo. Ciò significa che i membri di un gruppo di WhatsApp potranno avviare una chiamata in conferenza, ascoltando le voci di tutti.

In merito alle videochiamate la questione sarà simile, ma verranno visualizzate più finestre con gli utenti raffigurati all’interno. Per sapere quando arriverà l’update con precisione, dovremo aspettare un altro paio di giorni. Seguiranno pertanto novità prossimamente.

Articolo precedenteIPTV: adesso gli utenti rischiano davvero tantissimi, nel mirino anche Sky e Premium
Articolo successivoSanPaolo: le truffe provano a svuotare i conti correnti ma la banca è sicura