offerte Playstation store ferragostoPlaystation Store apre le porte alla convenienza e concede 15 giochi famosi in sconto  a tutti gli utenti. Le nuove offerte sono imperdibili e promettono un’estate, ed anche un Ferragosto, all’insegna del puro divertimento.

Ecco che cosa abbiamo in catalogo mentre si scoprono anche i nuovi giochi gratis del programma PlayStation Plus.

 

Giochi in sconto Playstation Store

I giochi sono raggiungibili direttamente consultando i relativi link. Accanto al titolo è presente la percentuale di sconto sul prezzo praticato in origine. I listini completi aggiornati sono visionabili direttamente all’interno dell’apposita pagina ufficiale, dove si trovano anche tantissime altre proposte e bonus cliente.

I titoli in elenco si aggiungono al già ricco catalogo di promo PlayStation che hanno avuto inizio in data 25 luglio 2018 e che proseguiranno fino al prossimo 23 agosto 2018 nel contesto dei Summer Sale, la migliore occasione per trascorrere un autunno magico con i migliori giochi dell’anno.

Tra le altre cose, la compagnia nipponica sta garantendo anche un trattamento di favore ai suoi abbonati PS Plus, che possono contare sui bonus di agosto per l’accesso a Spotify Premium ed i prodotti a marchio TooLate. Approfitta delle nuove promozioni. Gli sconti arrivano fino al 70%, non avrai occasione migliore per acquistare il tuo gioco preferito.

Seguici ogni giorno per queste ed altre offerte attraverso il nostro sito e tutti i nostri canali ufficiali.

Articolo precedenteMeizu 16X: comparso il benchmark del dispositivo alimentato da Snapdragon 710
Articolo successivoHonor vuole entrare nella top 5 dei produttori di smartphone al mondo: si punta al gaming