Playstation Plus, le novità di agosto

Sony rinnova il suo appuntamento con il PlayStation Plus rivelando quali sono le novità per il mese di agosto. Per novità intendiamo tutte le promozioni riservate per gli abbonati al PlayStation Plus e quindi quali sono i giochi che potranno essere scaricati e giocati in modo del tutto gratuito.

Ricordiamo che per avere questi titoli bisogna essere abbonati. L’abbonamento può essere acquistato tramite questa pagina del PlayStation Store oltre che nelle migliori insegne di elettronica specializzate. I vantaggi per chi si abbona al PlayStation Plus sono molteplici e vanno dai continui regali e le continue promozioni, alla possibilità di giocare online.

 

PlayStation Plus, i giochi gratis del mese di agosto per PS4

I giochi gratis di questo mese sono Mafia III e Dead by Daylight. Il primo è un gioco che combina avventura e azione in un open world ricco di guide spericolate e sparatorie. Mafia III si ispira gli anni sessanta dei bassifondi d’America, raccontando una cruenta storia di imprese criminali, faide famigliari e rancorose tensioni razziali.

Quando l’afroamericano veterano di guerra Lincoln Clay ritorna a casa, dovrà farsi largo attraverso un percorso di distruzione tra la malavita di New Bordeaux, una versione reinventata di New Orleans, pareggiando i conti con i vecchi rivali, creando nuove alleanze e costruendo un impero criminale.

Dead by Daylight è un gioco a sfondo horror dove quattro giocatori entrano in un’arena online da incubo e devono collaborare per sfuggire a un killer maniaco solitario, il cui obiettivo è di eliminarli prima che riescano a fuggire. A fare la differenza sono le abilità dei giocatori e l’approccio alla collaborazione.

Come di consueto, oltre ai giochi gratis per PS4 ci sono anche quelli per PS3 e PS Vita. Per la prima abbiamo Bound by FlameSerious Sam 3: BFE mentre per la console portatile Draw Slasher Space Hulk. Infine, anche due titoli aggiuntivi, uno per PlayLink e un altro per PlayStation VR: Knowledge is PowerHere They Lie.

FONTEplaystation.com
Articolo precedenteIPTV: accesso vietato dalla legge a Mediaset Premium e Sky Gratis, rischi per tutti
Articolo successivoTIM lancia Kena Summer Edition con 1500 minuti, 50 SMS e 50 GIGA a 6,99€ al mese