CoopVoce: 5 euro ogni mese per avere minuti, giga in 4G ed SMS inclusi

CoopVoce riesce ogni mese a concede un tot di promozioni che possono in qualche modo tirare acqua al mulino dell’azienda. Il marchio Coop è quello che più di tutti lavora di continuo sulla convenienza e di sicuro in questo caso non è da meno.

L’obiettivo è scardinare le difese degli altri gestori, soprattutto in merito alle promozioni che non godono di molti contenuti al proprio interno. Infatti le promo di CoopVoce non sono molto piene, e questo è un aspetto che può rappresentare le due facce della stessa medaglia. Ora una promozione che già abbiamo visto giorni fa, è ritornata per conquistare nuovi utenti.

 

CoopVoce: ritorna la Chiama Tutti Start+ a soli 5 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

Non esistono solo i soliti gestori a cui siamo abituati e che spesso riescono a farsi vedere di più anche in TV. CoopVoce infatti è una di quelle alternative che gli utenti potrebbero valutare, soprattutto se non usano lo smartphone in maniera compulsiva.

La nuova offerta che è arrivata infatti non è altro che riproposizione si una delle storiche dell’azienda. Infatti è ora tornata ufficialmente la Chiama Tutti Start+, promozione che tutti gli utenti possono sottoscrivere con un prezzo straordinario. 

La promo costa infatti solo 5 euro ogni 30 giorni e comprende al suo interno tutto quello che serve in generale agli utenti. Ci sono infatti 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga per il traffico dati in 4G. Non c’è alcun costo di attivazione e quindi vi toccherà pagare solo promo e scheda SIM. 

Articolo precedenteMediaset Premium: questo è l’elenco delle partite di Serie A che vedrete
Articolo successivoIPTV, che mazzata: pene severissime per chi vede Sky, Mediaset e Netflix gratis