Deezer Premium gratis PringlesDeezer Premium può essere nostro completamente Gratis semplicemente accedendo al nuovo concorso interno indetto da Pringles per l’iniziativa commerciale “Sound of Summer”. Scopriamo immediatamente come avere 4 mesi di musica in streming omaggio da usare attraverso i nostri smartphone ed i nostri tablet senza pagare il canone che, altrimenti, costerebbe 39.96 euro.

 

Pringles Sound of Summer: mangia a tempo di musica con Deezer Premium

Abbiamo visto come Google Home abbia aggiunto la possibilità di sfruttare la connessione ad un account Deezer Premium per trasmettere la musica tra mite l’altoparlante al comando della nostra voce.

Se state per andare in vacanza o siete semplicemente amanti della buona musica sarete senz’altro felici di scoprire che Pringles offre la possibilità di ottenere 4 mesi di servizi Premium Gratis da utilizzare attraverso il vostro telefono o il vostro smart speaker.

Vi basta soltanto acquistare 3 tubi di patatine e digitare i codici che trovate sul fondo metallico del barattolo sul vostro account Pringles. Si riceverà un codice gratuito Deezer che una volta immesso nell’area del nostro account sbloccherà il periodo promozionale omaggio incluso nell’iniziativa.

L’iniziativa esclude coloro che hanno già attivo un abbonamento Premium e tutti coloro che non potranno fornire i dati di una carta di credito valida, obbligatoria per portare a termine la procedura. A seguire, un breve estratto del regolamento che si completa con le indicazioni complete presenti a questo indirizzo.

“Concorso a premi valido dal 06/07/2018 al 28/02/2019. Acquista 3 tubi aderenti all’iniziativa per richiedere 4 mesi gratuiti di Deezer Premium+. I codici Deezer devono essere riscattati entro il 28/02/2019. È richiesta una carta di credito o debito valida. Se allo scadere dei 4 mesi non cancelli la sottoscrizione a Deezer Premium+, ti verrà automaticamente addebitato il costo completo del servizio. Gli utenti attuali o passati di Deezer Premium+ non potranno usufruire di questa offerta. L’offerta non può essere utilizzata se l’utente ha già richiesto un periodo di prova o usufruito di qualsiasi altra offerta promozionale. È possibile richiedere un massimo di 1 sottoscrizione a persona. Conservare lo scontrino”

Articolo precedenteMoto Z3 deluderà molti utenti, non sembra un vero smartphone 5G
Articolo successivoGoogle Classroom aggiornato, in arrivo importanti novità e cambiamenti