CoopVoce, 3 euro al mese con tutto incluso nel prezzo: ci sono minuti, SMS e giga

Coop è il marchio per eccellenza che garantisce risparmio e qualità allo stesso tempo, così come la sua creazione CoopVoce, provider telefonico nato da poco. Le sue offerte hanno prodotto esiti positivi, mentre gli utenti erano proprio alla ricerca della convenienza totale.

Queste offerte sono riuscita ad avere un buon successo per via dei loro prezzi, dato che questi risultano spesso al di sotto della norma. Adesso infatti gli utenti possono avere a che fare con alcune nuove promo del gestore, il quale però ha un asso nella manica. La nuova tariffa è infatti dedicata a tutti quelli che non utilizzano molto lo smartphone.

 

CoopVoce: nuova offerta a 3 euro al mese con tutto incluso e con attivazione gratuita

Non c’è mai stato un seguito del genere per i provider nati da poco, e CoopVoce con le sue promozioni è riuscito ad avere la meglio. In questo caso sono stati sfidati tutti i provider migliori su piazza, e precisamente in merito alle offerte con pochi contenuti.

Le promo TIM e Vodafone con pochi giga o altro, hanno sempre dei prezzi elevati, mentre quelle del nuovo provider con marchio Coop, sono nettamente più vantaggiose. Basti pensare quindi alla Chiama Tutti 100, l’offerta base del gestore che di solito costa solo 5 euro al mese.

In questo caso l’offerta ha un costo mensile di 3 euro, con tutti i contenuti inclusi nel prezzo. Ci sono infatti 100 minuti verso tutti i telefoni fissi e mobili in Italia, 100 SMS verso tutti e 1 Giga di traffico dati ogni mese.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: canali Calcio e Sport chiusi per sempre, gli utenti insorgono
Articolo successivoNetflix, ad agosto una novità inattesa: questo servizio abbandona gli utenti