Per dare un segnale forte ai suoi rivali, l’operatore Tim ha iniziato il mese di agosto rinnovando le sue migliori iniziative commerciali che hanno contribuito a far raggiungere degli ottimi risultati. A tale proposito, l’operatore nazionale ha deciso di prolungare le offerte appartenenti al listino Connect.

Le offerte Tim Connect tendono a soddisfare quei clienti che amano la navigazione fissa e per invogliare il maggior numero di attivazioni, l’operatore nazionale ha voluto scontarle rispetto al prezzo di listino. Per tutto il mese di agosto, i clienti che eseguono l’attivazione della Tim Connect, Tim Connect Gold o Tim Connect Black, possono ricevere uno sconto pari a 100 Euro, diviso in 10 rate da 10 Euro mensili.

 

Tim Connect, Tim Connect Gold e Tim Connect Black

Per aderire a questa promozione, i clienti provenienti da qualsiasi operatore devono svolgere l’attivazione tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Oltre allo sconto di 100 Euro, i nuovi clienti usufruiscono dei primi 2 mesi gratuiti senza versare nessun costo. Quest’altra iniziativa prende il nome di ‘Promo Estate’ e non prevede nessun costo di attivazione e disattivazione.

Andiamo a vedere le tre offerte nel dettaglio:

  • Tim Connect: l’offerta è presente al costo scontato di 16,90 Euro per 10 mesi, invece di 26,90 Euro mensili. Inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate a consumo pari a 0,19€/minuto e scatto alla risposta di 0,19€ verso tutti i numeri nazionali.
  • Tim Connect Gold: l’offerta è presente al costo scontato di 19,90 Euro per 10 mesi, invece di 29,90 Euro mensili. Inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali.
  • Tim Connect Black: l’offerta è presente al costo scontato di 29,90 Euro per 10 mesi, invece di 39,90 Euro mensili. Inclusa una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali. Inoltre, l’offerta propone anche una sim mobile Tim con 1000 minuti e 5GB mensili.
Articolo precedenteKaspersky: “I giocatori di Fortnite sono preoccupati per gli attacchi online”
Articolo successivoInstagram: la novità che ha fatto impazzire tutti adesso è arrivata anche in Italia