Per dare seguito ai successi ottenuti fin qui, l’operatore Tim ha annunciato le prime strategie commerciali per conquistare il maggior numero di nuovi clienti. Chiunque fosse interessato ad un passaggio con l’operatore nazionale ha la possibilità di contattare il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che consente di attivare direttamente un’offerta con il primo operatore di linea disponibile.

Questa iniziativa tende a soddisfare quei clienti che si trovano quotidianamente impegnati e non hanno tempo a disposizione per recarsi nei negozi Tim. Possiamo dire un modo più veloce per eseguire l’attivazione dell’offerta desiderata. Sono tante le offerte disponibili ed oggi andremo a parlare di quelle che sono rivolte a tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

 

Offerte fino a 50GB

Le offerte che sono attivabili per tutti i nuovi clienti e richiedono questo tipo di attivazione sono le seguenti:

  • Tim 15 Go New +47GB Gratis: 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50GB in 4G, al costo di 10 Euro per il primo mese poi il costo sale a 15 Euro per sempre.
  • Tim 10 SuperGo + Giga Free: 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 10 Euro per i primi sei mesi, poi il prezzo sale a 12 Euro mensili per sempre.
  • Tim Super One + Giga Free: minuti illimitati verso tutti e 34,8 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, poi l’offerta passa a 16,22 Euro mensili.
  • Tim Senza Limiti Voce: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 10 Euro mensili.

Oltre al costo mensile, inizialmente i clienti devono versare anche alcuni costi aggiuntivi come il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteHP: la tua stampante può valere più di 8 mila euro
Articolo successivoWhatsApp: ecco tre app di messaggistica migliori e più sicure che potrebbero rimpiazzarla