Sky: a 7,99 euro avrete la Serie A, ci sono anche altre soluzioni per gli utenti

Sky è un’azienda nata per dominare e certamente questo l’avevamo capito fin dal principio, in quegli anni in cui la piattaforma fu accolta dallo scetticismo. Molte persone non avrebbero scommesso neanche un centesimo su quella che poi si è rivelata la migliore azienda in assoluto. 

Ad oggi tale nomea è sta confermata dagli ultimi avvenimenti che hanno visto protagonista il calcio giocato che va in onda in TV ogni anno. Sky ha infatti surclassato la concorrenza riuscendo ad ottenere tutte le competizioni migliori. Inoltre la nota TV è l’unica ad avere completamente la Serie A 2018/2019 nella sua programmazione ordinaria.

 

Sky: la Serie A è al completo con tanti nuovi prezzi possibili ogni mese, eccone alcuni

Non c’è stato verso per Mediaset Premium di riuscire a battere l’azienda che più di tutte ha voluto primeggiare in questa nuova stagione che sta per cominciare. Infatti Sky ha ottenuto prima la Champions League e poi diversi altri accordi per la Serie A al completo. 

Molti utenti già abbonati però saranno costretti, qual’ora volessero seguire il campionato per intero, a pagare una somma aggiuntiva. Il costo varia in base agli utenti: se siete già clienti da un anno o magari di più, pagherete solo 7,99 euro al mese con i 2 euro in più che pagherà Sky al vostro posto.

Se siete utenti iscritti da meno di un anno dovrete pagare 9,99 euro al mese in più. Inoltre c’è anche la soluzione unica che vi consentirà di avere a disposizione tutto con un unico pagamento iniziale di 99 euro. 

Articolo precedenteFastweb Mobile regala iPhone X con minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB
Articolo successivoUnicredit, SanPaolo e BNL si armano contro le truffe e diventano le banche più sicure