CoopVoce: 7 euro al mese con minuti, giga ed SMS compresi per ogni utente

Coop è il marchio privilegiato dagli utenti per quanto concerne la convenienza, e CoopVoce ne è la diretta espressione trasportata nel mondo della telefonia. Tante volte abbiamo infatti visto queste promozioni del provider, il quale non vuole certamente restare senza utenti.

Le offerte di cui parliamo sono volte ad affrontare tutti quei gestori che propongono pochi contenuti ma a prezzi fin troppo elevati. L’obiettivo è infatti gareggiare proprio in quell’ambito, dove quindi gli altri gestori alzano il prezzo. Per questo è stata creata una nuova promozione che tra l’altro arrivò tempo fa e che oggi si ripropone ufficialmente.

 

CoopVoce: la nuova promo costa 7 euro al mese e comprende tutto per gli utenti

Il risparmio è quella pedina fondamentale che gli utenti ricercano incessantemente anche quando si tratta di promozioni telefoniche. Ora infatti CoopVoce vuole stupire, e dopo averlo fatto già con altre offerte, il provider ha ideato qualcosa di nuovo.

C’è infatti adesso la nuova proposta che gli altri utenti sicuramente valuteranno visto che per alcuni di loro può risultare buona. Ripetiamo che le offerte mostrate da CoopVoce sono per chi non sta tutto il giorno attaccato allo smartphone.

La promo prende il nome di Chiama Tutti 600, promozione che non lascia nulla al caso e che comprende minuti, SMS e giga per internet. Quest’offerta include al suo interno infatti 600 minuti verso tutti i gestori italiani, 600 SMS e infine anche 2 giga per internet con il 4G. Il prezzo è di 7 euro al mese e senza costi necessari per l’attivazione.

Articolo precedenteMediaset Premium: la chiusura dei canali sportivi rende furiosi gli utenti
Articolo successivoSky, Mediaset e Netflix puniscono chi usa l’IPTV illegale: le sanzioni sono durissime