WhatsApp: aggiornamento importantissimo in arrivo, gli utenti sono contentissimi

Molti giorni sono passati dall’ultimo update che ha colpito WhatsApp, il quale ha reso scontenti gli utenti. Ovviamente in tanti si aspettavano qualche novità che fosse degna di nota, mentre invece sono arrivati solo alcuni bug fix sotto il cofano.

Questo ha permesso all’azienda di ricevere alcuni feedback importanti, i quali hanno poi portato all’elaborazione di un nuovo aggiornamento. Questo sarebbe infatti in arrivo per la gioia di tutti gli utenti, i quali non aspettavano altro. Le novità ci saranno è questa volta WhatsApp cambierà molto, dato che non potrebbe permettersi altre lamentele.

 

WhatsApp: nuovo ed importante aggiornamento che porta alcune funzioni nuove per gli utenti delusi

L’ultimo aggiornamento arrivato ha reso gli utenti infelici visto che le loro aspettative erano nettamente più alte. Adesso però l’azienda ha intenzione di farsi perdonare con l’update che è attualmente in fase di roll-out. 

Infatti le novità che sono contenute nell’aggiornamento risolleveranno il morale delle persone che si sono trovate deluse. Più in particolare dovrebbe arrivare per tutti la possibilità di fare delle chiamate di gruppo. Questo significherà che in una chat di gruppo tutti gli utenti potranno effettuare una chiamate in simultanea, in modo da sentirsi tutti.

Leggi anche:  WhatsApp, spiare amici e conoscenti è semplicissimo con questo trucco

Questa situazione è disponibile analogamente anche per Facebook Messenger, per cui qualcuno potrà già trovare un esempio. Inoltre tale situazione dovrebbe essere estesa anche alle videochiamate. Gli utenti visualizzeranno tutti i riquadri con le altre persone del gruppo in video. Mancano pochi giorni e tutto sarà effettivo, non dovrete fare altro che portare un po’ di pazienza in più.