UnieuroUn nuovo volantino Unieuro è destinato a generare una buona dose di scalpore in Italia; grazie al Fuoritutto, infatti, il rivenditore di elettronica riesce a conquistare nuovamente la clientela della concorrenza. I prezzi sono tra i più bassi dell’intero mercato, il successo è pressoché assicurato.

Unieuro è indubbiamente una delle poche aziende in Italia in grado di realizzare ottime campagne promozionali l’una di seguito all’altra. In pochi mesi è riuscita a presentare consecutivamente prodotti gratis (come kitchen aid, biciclette o biglietti aerei) e SottoCosto dalle offerte più incredibili di sempre. Come se non bastasse, per aggiungere nuova carne sul fuoco, l’azienda ha pensato di lanciare una Fuoritutto mai visto prima.

 

Volantino Unieuro: il nuovo Fuoritutto non lascia scampo alla concorrenza

Con scadenza il 16 agosto, il consumatore ha la possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di sconti e promozioni da capogiro. La più interessante è quella relativa allo Huawei Mate 10 Pro; dietro il pagamento di una cifra pari a 499 euro, infatti, è possibile accedere all’acquisto di uno dei migliori terminali di sempre. La riduzione, di circa 200 euro rispetto al normale costo di listino, è resa ancora più allettante dall’inclusione di una flip cover targata Montblanc del valore commerciale di ben 195 euro.

Tante altre interessanti soluzioni sono incluse nella campagna promozionale descritta nell’articolo; per scoprire da vicino cosa è possibile trovare all’interno del volantino Unieuro, di seguito sono state inserite tutte le pagine complete di ogni propria parte. I vantaggi sono indubbi, sopratutto per la possibilità di acquistare i prodotti anche sul sito ufficiale (la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro).

Articolo precedentePassa a Vodafone: aumenti in arrivo per tutti, notizia terribile per gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, è allerta suicidi: dopo la Blue Whale arriva un nuovo inquietante pericolo