I nuovi UMIDIGI One e One Pro ora sono disponibili su AliExpress nella sezione UMIDIGI Official Store, a partire da 139,99 dollari. La vendita sarà disponibile esclusivamente su AliExpress e sarà possibile acquistare l’UMIDIGI One ed il One Pro rispettivamente al prezzo di 139,99 dollari e 169,99 dollari.

I preordini dureranno una settimana, dal 6 al 12 agosto e la spedizione inizierà entro 1-3 settimane. Si tratta di una grandissima iniziativa dedicata a tutti i sostenitori del brand e l’azienda si augura che questa scelta potrà fare felice molte persone. Se avete qualche domanda, potete contattare UMIDIGI direttamente tramite i social media.

Tutte le forze dell’azienda sono state spese per realizzare questo pezzo di tecnologia e non è stato trascurato alcun aspetto. UMIDIGI One and One Pro segue il principio minimalista a partire dal design. È presente un pulsante di accensione che funge anche da lettore di impronte digitali laterale. In UMIDIGI, l’esperienza dell’utente viene messa al di sopra di ogni problema. L’estetica è spiegata nei dettagli di usabilità e lavorazione.

 

Umidigi lancia una nuova interessantissima offerta per i suoi nuovi smartphone

 

Inoltre, sono stati selezionati i 10 vincitori del premio UMIDIGI One! Sono stati raggiunti risultati impressionanti con oltre 730 mila reaction, facendo registrare un nuovo record. Tutti i vincitori otterranno un premio di 169,99 dollari tramutato nell’UMIDIGI One. Ciò dovrebbe aiutare a testare il dispositivo nel proprio paese al fine di migliorare l’esperienza dell’utente.

Per chi ha partecipato ma non è riuscito ad entrare nella lista dei fortunati vincitori, c’è comunque una grande possibilità. Si potrebbe vincere un premio di 400 dollari, l’UMIDIGI Z2 Pro. Per partecipare al nuovo Contest potete collegarvi direttamente qui.

Articolo precedenteOppo A3s lanciato in una nuova variante con 3GB RAM
Articolo successivoPassa a TIM: gli utenti esultano per gli oltre 30 giga in 4G gratis