Arriva una grande novità, la vendita esclusiva dell’UMIDIGI One e One Pro inizierà su AliExpress il 6 agosto, ad un prezzo a partire da 139,99 dollari. Si tratta assolutamente di una cifra molto interessante nel mercato mobile, dal momento che la concorrenza richiede un prezzo molto più alto per un telefono nel segmento di fascia media.

Per coloro che non ne sono a conoscenza, la serie One adotta un display borderless da 5,9 pollici. Il rapporto di aspetto è di 19: 9 ed occupa quasi il 90% della superficie frontale. L’ampio rapporto schermo-corpo e la tacca consentono al dispositivo di avere un form factor simile a quello di un telefono tradizionale da 5,2 pollici.

Questa volta, UMIDIGI ha scelto di posizionare il sensore di impronte digitali su un lato del telefono anziché sul retro. Ciò ha permesso di creare un design pulito e minimale. Inoltre, troviamo un sistema stereo con due altoparlanti, il primo per l’azienda. Sotto la scocca si trova il SoC Helio P23 accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (64 GB per la versione Pro).

Passando al reparto fotocamera, sul retro è presente una doppia configurazione con combo da 12 MP / 5 MP, in cui l’OV12870 principale presenta un’apertura f / 2.0 ed un sensore di grandi dimensioni. Inoltre, è disponibile il supporto per la ricarica rapida da 5V / 2A sia con quella da 18W. Inoltre, il One Pro viene fornito con la ricarica wireless da 15W e con l’NFC. Infine, entrambi supportano le reti globali con 7 modalità di rete e 36 bande globali per un utilizzo senza problemi in tutto il mondo.

Non manca neanche il doppio supporto 4G VoLTE. Si tratta della prima volta che l’azienda lancia un nuovo prodotto con un evento di vendita globale su AliExpress tramite il suo negozio ufficiale UMIDIGI. Perché dunque l’azienda ha finalmente scelto di aprire il proprio store su AliExpress per le varie prevendite? UMIDIGI è un’azienda di telefonia mobile che si concentra sul mercato globale e sulle richiste degli utenti, con l’obiettivo di creare prodotti emozionanti e di alta qualità con una grande esperienza utente a prezzi accessibili.

L’obiettivo dell’azienda è rendere la tecnologia di qualità accessibile a tutti. Per raggiungere questo obiettivo ed offrire agli utenti un prezzo più accessibile, l’azienda ha deciso di ridurre i profitti del rivenditore. In questo modo, è in grado di offrire maggiori vantaggi ai suoi utenti. Come tutti sappiamo, AliExpress è una piattaforma di shopping online globale.

 

UMIDIGI si prepara ad aprire le prevendite dei suoi nuovi smartphone

 

Questa volta UMIDIGI sarà in grado di spedire i device in ogni parte del mondo. Ciò significa che indipendentemente da dove si acquisterà, tutti potranno ricevere i prodotti UMIDIGI direttamente a casa acquistando tramite il noto store. Gli utenti dei vari paesi potranno effettuare il pre-ordine dell’UMIDIGI One e del One Pro nel periodo di prevendita. Tra i vari paesi inclusi troviamo anche il Giappone, Brasile, India, Messico ed altri paesi.

Non bisogna dimenticare inoltre, l’esclusiva opportunità che sta offrendo la casa cinese. Umidigi è alla ricerca di 10 tester, che aiuteranno l’azienda a provare l’UMIDIGI One nella prima fase per migliorare l’esperienza utente. Mancano solo 6 giorni alla chiusura della selezione. Se volete avere dunque la possibilità di ricevere gratuitamente a casa il nuovo smartphone, non dimenticate di partecipare seguendo i passaggi proposti sul sito ufficiale.

Articolo precedenteHuawei Kirin 980, il prossimo SoC di fascia alta ha una data di lancio: IFA 2018
Articolo successivoVacanze estate 2018, come organizzare il rientro dalle ferie in mezz’ora con queste 6 app