Ho.Mobile

Ormai tutto conoscerete il nuovo operatore virtuale low cost di Vodafone, Ho.Mobile, lanciato soprattutto per andare a contrastare le offerte dell’altro nuovo nato Iliad.

Le due offerte proposte da Ho.Mobile sono diverse ma allo stesso tempo molto simili. A cambiare infatti, sono solamente i Giga proposti e, anche se non tutti ne sono a conoscenza, la velocità di connessione. Scopriamo insieme quale conviene di più.

 

Ho.Mobile: quale offerta conviene di più?

Al momento del lancio, l’operatore si è presentato con un’offerta molto vantaggiosa: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 30 GB di traffico internet in 4G. Il tutto a soli 6.99 euro al mese, 1 euro in più di Iliad, avendo la connessione Vodafone. Il 1° agosto l’operatore ha lanciato un’altra offerta, come Iliad, minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 40 GB di traffico internet. Il prezzo è di solo 1 euro in più rispetto a quella proposta precedentemente.

Entrambe hanno un costo di attivazione di 9 euro, cui si sommano 0.99 centesimi per l’acquisto di una nuova SIM, e altri 8 euro per il pagamento del primo rinnovo. Le SIM sono acquistabili online e nei negozi autorizzati, anche se nell’ultimo periodo l’operatore ha fissato un numero massimo di schede acquistabili in un giorno.

Non tutti gli utenti però sanno che la seconda offerta ha un vincolo, più precisamente la velocità di download e upload è bloccata a soli 30 Mbps, al contrario della prima promozione. Arrivati a conoscere anche il secondo lato della medaglia, siamo quasi propensi a consigliarvi la prima offerta che, ha 10 GB di traffico in meno, ma la velocità è sicuramente maggiore di 30 Mbps.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti orgogliosi ed esultanti, il Calcio è tornato
Articolo successivoNetflix: arriva lo sconto del 70% sull’abbonamento Premium grazie ad un trucco