SIM Ho Mobile

Ho.Mobile è il nuovo operatore virtuale low cost di Vodafone, che da quanto è stato lanciato offre delle offerte molto vantaggiose che vanno a concorrere con quelle offerte da Iliad.

Entrambi gli operatori offrono praticamente le stesse due offerte, la differenza sta solo nel prezzo. In entrambe le promozioni infatti, la differenza è di 1 euro in più per ho.mobile, dato che offre la copertura della rete di Vodafone.

 

Ho.Mobile, ecco a che ora si possono acquistare le SIM online

Da qualche giorno l’operatore ha deciso di porre un limite per la vendita delle proprie SIM online, attraverso il proprio sito ufficiale. Nello specifico, era posto un limite di SIM vendibili al giorno sia online che nei negozi. Questo limite essendo giornaliero, scattava tutti i giorni a mezzanotte e già alla mattina non era più disponibile nemmeno una scheda.

Ho.Mobile ha probabilmente voluto andare incontro a quegli utenti che volevano acquistare una SIM ma non potevano stare svegli fino a mezzanotte davanti un computer. D’ora in poi infatti, si potranno acquistare le SIM solo dalle 8 di mattina in avanti, per tutto il giorno. Sicuramente la scelta dell’operatore permetterà a molte più persone di provare ad aggiudicarsi una scheda telefonica.

Vi ricordo infine che l’operatore ha lanciato solo da pochi giorni una nuova offerta che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 40 GB di traffico internet a soli 7.99 euro al mese. L’unico freno, come specificato a lungo in precedenza, è la velocità di download e upload, bloccata a 30 Mbps.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti in festa, il nuovo accordo è il migliore di sempre
Articolo successivoIliad, Kena e ho.Mobile competono senza sosta con tre offerte super economiche