Google Pixel 3 uscitaGoogle ha commesso un errore madornale svelando in anteprima assoluta la data di uscita per il suo futuro top di gamma Pixel Phone 3, apparso magicamente online tra le pagine del sito Famebit, dove si individua quello che sembra essere proprio l’annuncio ufficiale della data di presentazione per il nuovo terminale.

 

Google Pixel 3 svelato da Google, che errore incredibile

Dopo che Google Pixel 3 XL è apparso su Geekbench evidenziando pregi e difetti ed alcune specifiche chiave credevamo che la questione smartphone Google si fosse chiusa fino al momento della presentazione ufficiale. Ci eravamo sbagliati, e di grosso pure. Infatti, nel corso di queste ultime ore, corre la notizia che indica la data di presentazione certa per le unità di prossima generazione.

La società di Mountain View ha accidentalmente svelato la data di lancio del Pixel 3, che secondo quanto indicato sarà fissata per il prossimo 4 Ottobre 2018. Nel probabile tentativo di promuovere il Pixel 3 in Canada, l’azienda ne avrebbe rivelato i misteri.Google pixel 3 data di uscitaAd ogni modo, nonostante l’attendibilità della fonte, si aspetta ancora di saggiare la reale posizione di BigG, visto che la data indicata potrebbe anche essere stata volutamente svelata per confondere un po le idee a tutti i consumatori ed a coloro che attendono con impazienza i nuovi device.

Per averne la conferma occorrerà attendere un comunicato ufficiale della compagnia statunitense. Ad ogni modo, Google è stata sempre coerente con le tempistiche annuali di rilascio per i suoi telefoni ed i suoi dispositivi. La data del 4 ottobre, pertanto, potrebbe non essere poi così lontana dalla realtà, considerando la cronistoria delle concessioni.

Meno di due mesi e potremo avere la certezza di quanto appreso. Seguici per ottenere tutti gli aggiornamenti del caso e non perderti le anteprime e le recensioni che pubblicheremo a breve sul nostro sito e su tutti i nostri canali.

Articolo precedenteApple: l’iPhone economico arriverà con un unico ma grosso obiettivo posteriore
Articolo successivoNokia: confermato l’aggiornamento ad Android 9 Pie per i suoi smartphone