Xiaomi Italia rivela la location del prossimo Mi Store

Xiaomi è l’azienda cinese che sta avendo un successo clamoroso in Italia e anche nel resto del mondo. Il suo punto forte sono sicuramente i dispositivi di ultima generazione, proposti ad un prezzo davvero molto conveniente.

Qualche settimana fa l’azienda ha aperto il suo primo Mi Store all’interno del Centro Commerciale più grande d’Europa, quello ad Arese. Proprio all’interno di questo centro, pochi giorni fa è arrivato a sorpresa di tutti il Redmi S2. Ora sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha svelato anche la location del prossimo Store.

 

Xiaomi Italia svela la location del prossimo Mi Store

Il post pubblicato su Instagram dall’azienda non lascia dubbi, il prossimo Mi Store di Xiaomi verrà aperto a Novate Milanese in Via Amoretti 1. Più precisamente all’interno del centro commerciale Metropoli. L’inaugurazione è prevista per il prossimo 30 giugno. Tutti gli utenti che vogliono partecipare all’evento non devono fare altro che registrarsi sul sito dedicato e mettere “parteciperò” all’evento su Facebook.

Non ci resta che attendere poco più di 10 giorni per scoprire quali prodotti offrirà il nuovo Mi Store. Tutti gli utenti fan dell’azienda, aspettano con grande tensione l’uscita in Italia di Xiaomi Mi A2, presentato in Cina come 6X. Il modello 6X, a differenza del primo, non monta Android One. L’azienda ha anche presentato da poco tutta la gamma Mi 8 con anche Mi 8 SE e Mi 8 Explorer.

L’azienda ci regalerà sicuramente altre sorprese, dato che abbiamo ormai capito che l’obiettivo principale è quello di aprire almeno un Mi Store per regione. I clienti Xiaomi aumentano sempre più, dopo che molti utenti hanno capito che l’azienda è in grado di produrre dispositivi che non hanno nulla da invidiare a dei top di gamma che costano anche 10 volte in più. Non ci resta che attendere ed aspettare l’inaugurazione.

Articolo precedenteDazn sfida Mediaset e Sky: arriva la piattaforma IPTV per vedere le partite di Serie A
Articolo successivoRecensione Moto G6 Plus: il degno successore della linea Nexus!