passa a WindWind Mobile sta diramando nuovi messaggi SMS informativi nei confronti di alcuni suoi ex clienti che hanno prestato il consenso commerciale per nuove offerte di rientro. In particolare, l’operatore arancio sta concedendo agli ex fedelissimi la possibilità di ritornare con l’operatore attraverso una tariffa da far impallidire.

Con Wind All Inclusive Special 5 si offre una promozione davvero considerevole, attraverso un bundle di contenuti completo che include la navigazione ultra veloce su rete 4G LTE e la possibilità di chiamare e messaggiare con tutti a costo zero. Ecco in cosa consiste.

 

Wind All Inclusive Special 5 agli ex utenti

  • 1000 Minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 100 SMS verso tutti i numeri telefonici
  • 30 GIGA di traffico internet in connettività 4G LTE

Qualcosa di decisamente più sostanzioso rispetto all’ultima offerta proposta a 7 euro dallo stesso gestore telefonico. Ma in questo occorre darsi una mossa, visto che le condizioni prevedono un’adesione da completarsi entro e non oltre la data del prossimo 8 agosto 2018.

Il costo di attivazione per questa nuova offerta ricaricabile Wind sarà di 10 euro una tantum e potrà essere richiesta presso qualsiasi negozio aderente all’iniziativa. per concludere, a seguire, riportiamo il messaggio che la compagnia sta veicolando ai numeri dei suoi ex utenti.

“Torna in WIND per la tua estate: solo per te 30 GIGA, 1000 minuti e 100 SMS a soli 5 euro al mese| Vieni nei nostri negozi per info e costi entro l’8/8”

Anche voi avete ricevuto questo SMS? Cosa state aspettando, avete poco tempo per procedere all’attivazione. Nel frattempo, pensiamo ti possano interessare anche le nuove promo Casa con Infostrada Fibra1000, che a 22,90 euro al mese per sempre offre la Fibra Ottica a 1Gbps ed una SIM con 100 GIGA di traffico dati in 4G da usare anche come hotspot.

Scopri altre offerte dell’operatore consultando il sito ufficiale, dove ancora per poche ore troviamo anche l’esclusiva Wind Smart con 20 GIGA e 1.000 minuti verso tutti ed attivazione gratis.

Articolo precedenteAgenzia delle Entrate: arriva la truffa dei rimborsi sui conti correnti via email
Articolo successivoAmazon nei guai: è arrivata un’altra multa dall’Antitrust