Passa a Vodafone: 20, 30 e 50GB con le nuove offerte, il prezzo base è 7 euro al mese

L’obiettivo che casa Vodafone da sempre si propone è quello di fare piazza pulita tra i vari gestori che cercano di batterla in ogni modo. Uno su tutti è certamente TIM, azienda che in Italia detiene il controllo grazie alla sua longevità.

L’azienda rossa, dal suo canto, ha esteso tutto il suo operato anche in Europa, arrivando ad essere proclamata come il gestore con la miglior rete 4G. Questo ha contribuito a portargli tantissimi utenti nuovi, i quali hanno accettato alcune promo davvero perfette. Adesso però è tempo di tornare sugli scudi e Vodafone vuole farlo con le armi migliori in assoluto.

 

Vodafone: 3 promozioni tornano sul mercato per permettere agli utenti di rientrare ufficialmente

Sono arrivate quindi di nuovo le promozioni della linea Special 1000, le quali hanno portato tantissimi utenti nel corso di questi ultimi anni. Tutto è stato reso ancora più interessante grazie ai prezzi che sono cambiati con l’avvento della fatturazione mensile.

Lo scontro con TIM è ora alle porte, e le promo sopra citate sono pronte per fare il loro dovere. La prima è la Special 1000 20GB, offerta proposta a tantissimi utenti i quali potranno sottoscriverla a soli 7 euro al mese con 1000 minuti e 20 giga in 4G.

A seguire ecco una delle top, ovvero la Special 1000 30GB che costa adesso solo 10 euro al mese per chi rientra. Al suo interno i soliti 1000 minuti verso tutti e 30 giga per la navigazione su internet in 4G. Infine la vera occasione è rappresentata dalla Special 1000 50GB, promo che però viene proposta solo ad alcuni utenti a 10,86 euro. Ci sono all’interno 1000 minuti verso tutti e 50 giga di traffico dati.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre sulle carte di credito
Articolo successivoUnicredit, BNL, SanPaolo e BCC: dati rubati con nuove truffe sui conti correnti