Il mese di agosto per l’operatore Tim è iniziato nel migliore dei modi, con un grande numero di offerte ‘operator attack’ per i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

In questa prima parte, i nuovi clienti hanno a disposizione queste offerte che tendono a colpire alcuni operatori telefonici. Le offerte che vi andremo a parlare in questo articolo, sono quelle che contengono delle soglie abbondanti per chiamare e navigare e sono le seguenti: Tim Ten One Go New +17GB Free, Tim Ten Go New +27GB Free e Tim Ten Go New +47GB Free.

 

Offerte con oltre 10GB gratis

Per eseguire l’attivazione di una di queste tre offerte, i clienti interessati devono eseguire la portabilità dall’operatore di provenienza e concludere l’attivazione tramite contatto telefonico. Tale operazione può essere svolta grazie al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, il quale consente di parlare direttamente con il primo operatore (consulente) disponibile.

L’offerta Tim Ten One Go New +17GB Free è attivabile dai clienti provenienti da Vodafone. Sono inclusi minuti illimitati per chiamare tutti i numeri e 20 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili. La gran parte dei giga sono gratuiti grazie all’opzione ‘Giga Free’ e non prevede costi aggiuntivi. In questo caso, il numero di traffico dati gratuito è pari a 17GB.

L’offerta Tim Ten Go New +27GB Free è rivolta ai clienti Wind, Iliad e Operatori Virtuali. Si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, poi si passa a 10,82 Euro mensili. In questo caso, il numero di traffico dati gratuito è pari a 27GB.

Infine, l’offerta Tim Ten Go New +47GB Free è attivabile dai clienti che provengono dall’operatore Tre Italia. Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, poi si passa a 10,82 Euro mensili. In questo caso, il numero di traffico dati gratuito è pari a 47GB.

 

Articolo precedenteTruffe online: utenti derubati e ladri che agiscono in ogni modo possibile
Articolo successivoFortnite Mobile su Android, ecco i requisiti minimi per giocare