Netflix

Netflix è una piattaforma di streaming legale molto nota: vista e stravista nelle serie tv americane, qualche anno fa è arrivato anche in Italia rivoluzionando il mondo dello streaming. 

Se prima ci si affidava ai siti pirata per poter vedere contenuti in streaming, oggi con l’avvento di questo servizio si può usufruire di migliaia di titoli che comprendono: serie tv rinomate, serie tv originali e famose, film premiati (come agli Oscar), documentari, animazione e ancora molto altro.

Nonostante esso offra diversi piani di abbonamento low cost (il più alto costa 14 euro al mese ed offre la possibilità di vedere i contenuti su quattro dispositivi contemporaneamente e il 4K dove possibile, altrimenti l’HD classico), vi è un trucco per poterlo avere a soli 3,50€ al mese.

Together Price è la soluzione

Il metodo per ottenere Netflix Premium ad 1/4 del prezzo è quello di unirsi a Together Price. Cos’è? Si tratta di una unica piattaforma tramite la quale è possibile creare un account,  comunicare con tutti grazie alla chat interna e raccogliere le quote automaticamente ogni mese.

Leggi anche:  Netflix ha speso ben 100 milioni di dollari per una serie TV amatissima

Ebbene sì, si tratta proprio di un sito di sharing, che mette a disposizione degli utenti vogliosi di avere Netflix, al fine di poter creare un gruppo da 4 e dividere il costo per tali persone.

Al fine di poter aderire a questo sharing, sono necessari  “avere un abbonamento Netflix Premium (se non ce l’hai, acquistalo clicca qui ) e un codice IBAN su cui ricevere le quote dei tuoi partecipanti.”

È un servizio sicuro poiché alla scadenza dei 30 giorni di condivisione, Together Price si occuperà di prelevare dalla carta dei partecipanti la quota di rinnovo, garantendo così continuità e zero ritardi.