3 Italia: Netflix è gratis con la nuova All-In Master a 7 euro, 30GB e minuti illimitati

Uno dei marchi più conosciuti nel mondo della telefonia soprattutto mobile, è certamente 3 Italia, gestore che non ha confini e che è sinonimo di convenienza. Infatti le sue offerte hanno sempre destato grande interesse da parte degli utenti.

Con pochi euro mensili è infatti possibile avere promozioni ottime e con molti contenuti che tra l’altro rappresentano il succo della promo stessa. L’ultimo periodo ha denotato certamente alcune situazioni per le quali 3 Italia ha perso un po’ di terreno, soprattutto nei confronti dei gestori top. Ora per riprendere TIM e Vodafone, l’azienda ha pensato ad una promozione incredibile.

 

3 Italia lancia la sua All-In Master Digital a 7.50 euro al mese con Netflix incluso nel prezzo

Il mondo 3 è uno di quelli che da sempre offre il risparmio allo stato puro e certamente le sue offerte ne sono la diretta espressione. Ci sono molte soluzioni disponibili per gli utenti, alcune delle quali anche al di sotto dei 10 euro mensili. 

In questo caso infatti l’azienda ha deciso di proporre una promozione che già abbiamo visto in TV in questi giorni. Si tratta della All-In Master Digital, promozione davvero interessante e che oltre a costare poco, offre anche tanti contenuti.

Partendo dal prezzo di 7,50 euro al mese, la promozione permette di avere minuti senza limiti verso tutti e 30 Giga in 4G da utilizzare ogni giorno per navigare in internet. Inoltre è disponibile Netflix in maniera gratuita e senza nessun pagamento da effettuare per i primi 3 mesi. Avrete anche il servizio Giga Bank per usare i giga superflui anche durante i mesi a seguire.

Articolo precedenteHo.Mobile: moltissimi utenti Vodafone hanno problemi con la portabilità
Articolo successivoCall Center: quelli incaricati da Tim, Wind, Tre e Vodafone tentano le truffe