Mediaset Premium: Calcio e Sport chiudono i canali, ora è bufera tra gli utenti

Il mondo Mediaset è forse uno dei più vari in assoluto, visto che la sua programmazione spesso e volentieri arriva ad offrire davvero tutto. Gli utenti sono contentissimi di questo ed il boom decisivo si è registrato con i Mondiali di calcio trasmessi fino ad un mese fa.

Ora però c’è un grave problema: la piattaforma a pagamento nota come Premium è nettamente allo sbando. Infatti la questione calcio che l’ha riguardata in prima persona, ha letteralmente fatto scappare via tantissimi utenti. Ora tutto starebbe peggiorando e la situazione rischia di diventare veramente critica. 

 

Mediaset Premium: la chiusura di alcuni canali convince gli utenti a scappare verso Sky

Sky, nota azienda che da sempre riesce a dimostrare il suo valore nel campo della TV a pagamento, è riuscita a surclassare Premium. Il calcio non arriverà al completo su Mediaset e questo sicuramente sarà un vantaggio proprio per Sky.

Molti utenti hanno abbandonato dunque Premium ed hanno portato a termine un nuovo abbonamento con altre aziende. Nelle ultime ore è arrivata la nuova notizia che ha reso ancora più alta la montagna da scalare. Giorgia Rossi, bella e nota conduttrice televisiva dell’azienda, ha annunciato la chiusura ufficiale di alcuni canali.

Nella fattispecie si tratta di Premium Sport insieme con i canali Premium Calcio che vanno dal numero 1 al numero 6. Proprio tale decisione rende quindi l’idea di ciò che Premium sta vivendo e Mediaset farà di tutto pur di superare questo periodo con nuove offerte sugli abbonamenti che stanno per arrivare.

Articolo precedenteWhatsApp: account improvvisamente chiusi a migliaia, il motivo è preoccupante
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta che comprende 1000 minuti, 1000 SMS e giga in 4G