WhatsApp: ritorno a pagamento ufficiale con il nuovo messaggio, utenti imbestialiti

WhatsApp è l’app delle app, e di solito sono davvero poche le altre piattaforme che tentano di sfidarla o magari di rubargli gli utenti. Questo ovviamente non accade per una sorta di timore reverenziale o altro, ma perché l’app verde è troppo sviluppata per la concorrenza.

Tutto cominciò anni fa, quando l’app di messaggistica istantanea arrivò per la prima volta tra un mare di scetticismo generale. Ad oggi ci ritroviamo un vero e proprio mondo tutto collegato con circa un miliardo e più persone attive ogni mese. Prima c’era un piccolo pagamento annuale a cui far fronte, mentre oggi è gratis. 

 

WhatsApp: ora è gratis, ma un nuovo messaggio insidia gli utenti che ora chiedono spiegazioni

Uno degli aspetti che ha reso WhatsApp un’applicazione ancora più amata dal pubblico è certamente il costo zero annuale che richiede. Infatti senza chiedere neanche un solo centesimo, l’app offre tutte le funzioni necessarie. 

Oggi però alcuni utenti hanno lamentato un nuovo messaggio arrivato in chat, il quale parlerebbe di una sorta di passo indietro. Infatti, secondo il testo riportato da alcune catene di Sant’Antonio, WhatsApp sarebbe in procinto di ritornare a pagamento dal prossimo mese. Si parla addirittura di 2 euro ogni anno, cifra più che raddoppiata rispetto agli ormai antichi 0,89 euro.

Ovviamente dobbiamo subito precisare che si tratta di una bufala, la quale è stata molto probabilmente diffusa da qualche addetto ai lavori di app concorrenti. WhatsApp attualmente è gratis e resterà tale per sempre, con tutte le sue funzioni e vantaggi inclusi.

 

Articolo precedentePassa a TIM: utenti entusiasti di ricevere 30 giga in 4G completamente gratis
Articolo successivoMediaset Premium: calcio e sport chiudono i canali, la Serie A adesso è un miraggio