WhatsApp: spiare un utente legalmente è semplicissimo, c'è un nuovo metodo

Tante sono le soluzioni che WhatsApp offre ai suoi utenti e alcune di queste sono così semplici da usare che non necessitano di spiegazioni ulteriori. Molto spesso gli utenti si abituano a tutte le nuove feature ma subito dopo ne richiedono altre, o meglio ne desiderano altre.

Una su tutte sarebbe la possibilità di avere a disposizione un metodo per spiare gli utenti, ma ovviamente sappiamo che questa è una richiesta impossibile da accontentare. Nonostante tutto qualche escamotage è sempre stato trovato con metodi illegali e gli utenti hanno potuto dunque soddisfare la loro richiesta. C’è però un metodo alternativo e legale, il quale può tracciare gli utenti.

 

WhatsApp: così potete tener traccia dei movimenti degli utenti durante le loro sessioni in chat

Molte funzioni e soprattutto novità possono spesso determinare la felicità degli utenti che di certo attendono qualcosa ogni mese. Gli aggiornamenti non mancano, ma oggi vi parleremo di un metodo utile a tracciare i movimenti di tutti gli utenti che volete.

Leggi anche:  Whatsapp: un nuovo pericolo si nasconde in chat, minorenni a rischio

Infatti vi basterà utilizzare un’applicazione di terze parti nota come WhatsDog, la quale è presente sul Play Store Android. Purtroppo l’app va e viene, nel senso che spesso viene cancellata per poi riapparire improvvisamente. Mediante quest’applicazione potrete sapere quando uno dei vostri utenti WhatsApp entra o magari va via dalla chat.

Nel momento esatto in cui l’utente che avete contrassegnato entrerà, riceverete una notifica sullo smartphone. Stessa cosa accadrà anche quando quest’ultimo uscirà dalla chat. Inoltre avrete anche la possibilità di avere a disposizione un report intero di tutta la giornata.