Da qualche ora, l’operatore Vodafone ha lanciato una nuova strategia commerciale per coinvolgere un target un po trascorso dai vari operatori telefonici. Stiamo parlando degli ex clienti dell’operatore rosso, i quali possono essere contattati telefonicamente per rientrare a Vodafone con delle offerte interessanti.

Le offerte che vengono proposte dall’operatore rosso sono state modificate rispetto alle versioni precedenti. Prima i clienti poteveno usufruire di 1000 minuti per chiamare i numeri fissi-mobili nazionali, invece con questa nuova inziativa il numero delle chiamate diventa illimitato verso tutti. Le offerte che appartengono a questa rimodulazione sono la Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga.

 

Offerte winback: minuti illimitati a partire da 7€

Per essere contattati dall’ufficio commerciale, i clienti che in passato appartenevano all’operatore rosso ed oggi si trovano con altri operatori telefonici, devono aver lasciato in precedenza il consenso commerciale.

Questa pratica viene completata da alcuni call center che lavorano per conto di Vodafone, i quali stanno selezionando gli utenti da dover contattare. Ecco di seguito le tre offerte sopra accennate:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: sono inclusi minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 giga in 4G al costo mensile di 10,80 Euro. Gli ex clienti devono provenire dall’operatore Wind.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: al costo di 7 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 20GB in 4G per gli ex clienti che attualmente si trovano con Iliad, Tre Italia e tutti gli operatori virtuali. Il prezzo sale a 10,80 Euro mensili per coloro che provengono da Wind.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: al costo di 10 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30GB in 4G per gli ex clienti che attualmente si trovano con Tim. Il prezzo sale a 15 Euro per coloro che provengono da Wind.
Articolo precedenteFacebook ha problemi a pubblicare alcuni post, ecco come mai
Articolo successivoVodafone bombarda gli utenti con una promozione da 30 GB, ma a variabili prezzi