Passa a Wind: Sky, Fibra, minuti illimitati e 100 Giga in 4G con la nuova promo

Wind ha dalla sua parte un’esperienza che in molti possono solo invidiare e infatti gli utenti possono solo riconoscerlo. Gli anni passati nel settore della telefonia italiana sono ormai un vero e proprio lasciapassare che fa capire a tutti di che pasta è fatto il gestore.

Non è stato semplice emergere in un paese dove ci sono svariati provider, di cui alcuni davvero molto forti. Nonostante l’accesa competizione però Wind si è sempre dimostrata all’altezza ed adesso è in procinto di fare ancora meglio. L’attività individuale del provider non è infatti cessata con la fusione con 3 Italia ed ecco infatti una proposta che in molti già conoscono.

 

Wind: ritorna la Sky Home Edition con 100 Giga e Sky per tutti, il prezzo è davvero conveniente

Oltre ad offrire le solite promozioni perfette in rapporto qualità-prezzo riguardo al settore mobile, l’azienda si dedica anche alle All Inclusive. Queste rappresentano quella branca di offerte che includono contenuti utili per la casa, per la mobilità e non solo.

Infatti a fare ritorno in questo caso sarebbe proprio una promo completa di tutto, la quale è conosciuta in giro come Sky Home Edition. Questa grandiosa offerta ha al suo interno tutto, partendo dai contenuti per casa, passando per quelli fuori casa e finendo alla pay TV. 

Ci sono minuti senza limiti verso tutti con scatto alla risposta da casa, fibra ottica super veloce, 100 Giga di traffico internet in 4G con SIM dati in regalo e infine Sky con un pacchetto. Il prezzo è di 34,90 euro al mese con tutto incluso.

Articolo precedenteHo.Mobile: come effettuare la portabilità con un app per avere 1000 minuti e 30 GB
Articolo successivoVodafone rende felice i suoi clienti con le due offerte da 30GB e 50GB a prezzi bassi