Passa a Vodafone: la nuova offerta da 50 giga senza rimodulazione costa 10 euro

Ultimamente il caos creato dai tanti gestori sta infastidendo Vodafone, azienda che domina in tutto il panorama europeo in merito alla telefonia. Il noto operatore ha infatti deciso di scendere in campo più agguerrito che mai con le sue promozioni migliori. 

Alcune di queste sono infatti già arrivate ed hanno già fatto il vuoto dietro di esse. Il problema però è che tanti utenti si sono lamentati viste le rimodulazioni che sono arrivate a cambiare i prezzi. In molti infatti sono rientrati con costi vantaggiosi che si sono poi trasformati in tutt’altro dopo pochi mesi. Adesso però ci sarebbe una nuova soluzione. 

 

Vodafone lancia la Special 1000 50GB senza rimodulazione a 10,86 euro al mese

Quelle che sono arrivate in questi mesi, sono state certamente promozioni vantaggiose al massimo, ma gli utenti non sono rimasti contenti. Infatti in molti hanno visto il prezzo della propria offerta lievitare improvvisamente, e questo ha fatto sì che ci fosse un malcontento generale.

Vodafone però ha deciso di lanciare una nuova promo, la quale servirà a fare la guerra a TIM, azienda che da sempre è ai vertici del mercato. La nuova offerta si chiama Special 1000 50GB ed include al suo interno minuti e giga verso tutti a prezzo ottimo.

Il costo mensile è di soli 10,86 euro e la promo include 1000 minuti verso tutti i gestori italiani sia mobili che fissi. Inoltre ci saranno 50 giga per la connessione al web utilizzando il 4G più veloce in Europa. Il costo di attivazione è di 10 euro solo per la prima volta.

Articolo precedenteCall Center con le false offerte Tim, Vodafone, Tre e Wind truffano i clienti
Articolo successivoUnicredit e BNL: bersagli di truffe per i clienti, ma i conti sono blindati