VodafoneTutte le Passa a Vodafone stanno per subire l’ennesima rimodulazione, che vedrà lievitare i prezzi di oltre 1,99 euro su base mensile. Gli utenti protestano, ma fortunatamente esiste una piccola scappatoia, è possibile richiedere l’attivazione di una nuova promozione, risparmiando tantissimo sul canone mensile.

Le modifiche unilaterali del contratto sono una delle peggiori notizie a cui, periodicamente, gli utenti italiani vengono sottoposti. Dopo aver sperato di godere di una riduzione complessiva con il passaggio alla fatturazione mensile, in tantissimi hanno ricevuto una lunga serie di rimodulazioni con aumenti quasi incontrollati dei vari canoni mensili.

L’ultima della serie è Vodafone; con decorrenza il 3 settembre, infatti, le varie Passa a Vodafone, come Special Minuti 30 Giga, Special 20GB, Special 10GB e Special 7GB, inizieranno a costa 1,99 euro in più a rinnovo. La modifica unilaterale, come tale, non può essere contestata, se non con il recesso definitivo dall’operatore in questione (gratuito e previsto dalla legge italiana).

 

Passa a Vodafone: le rimodulazioni colpiscono milioni di clienti, ma esiste una scappatoia

Tralasciando i regali proposti dall’azienda ai propri clienti, i colleghi di MondoMobileWeb hanno riportato una piccola scappatoia che potrebbe permettere un grandissimo risparmio.

Secondo alcune testimonianze, provando a contattare direttamente Vodafone (tramite 190 Tobi) e minacciando la disdetta con relativa portabilità, i clienti si sono visti proporre una nuova offerta, la Vodafone Unlimited, da illimitati minuti e 50 giga di traffico dati in 4G, a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Non tutti sono stati fortunati, questo è importante ricordarlo, ma tentare non nuoce, la speranza è davvero l’ultima a morire. Fateci sapere nei commenti la risposta dell’operatore in red.

 

 

Articolo precedentePostePay: l’avviso di Poste Italiane mette a rischio truffa le carte e conti correnti
Articolo successivoVolantino Unieuro strappa clienti a Trony e MediaWorld con un incredibile Fuoritutto