Vodafone contro TIM: la Special 30 Giga sfida la Ten Go +20 Giga, prezzi low cost

Tra i gestori di spicco in Italia figurano certamente Vodafone e Tim, aziende contrapposte fin dagli albori. Entrambe le società riescono a condurre al meglio la propria attività permettendo offerte a tutti gli utenti ogni mese.

Entrambi gli operatori vanno a posizionarsi una spanna più in alto rispetto agli altri, e in questo caso con due offerte, una per uno, che riescono ad includere tutto al loro interno. Non mancano infatti né giga, né minuti per disporre al meglio delle reti Vodafone e Tim.

Vodafone sfida Tim, la Special 30 giga si scontra con la Ten Go +20 Giga gratis

Avendo visto già durante gli altri giorni alcune offerte, di certo non ci stupiranno queste due che si scontrano tra loro. La prima è certamente la Vodafone Special 30 giga, promozione che include, come potete leggere, proprio 30 gigabyte per il traffico in 4G. Inoltre non mancano i minuti, in questo caso illimitati, mentre gli SMS non figurano in questa soluzione.

La promozione di TIM, è la Ten Go + 20 Giga gratis, promozione che include altrettanti 30 giga con minuti illimitati. Tutte e due sono proposte in soluzione winback, e quindi mediante il contatto diretto dell’operatore. I prezzi sono rispettivamente di 10,86 euro e di 13,03 euro, con i costi di attivazione in promozione a 10 euro e 9 euro.

Certamente in questo istante forse conviene di più quella di Vodafone, la quale se non fosse una winback costerebbe certamente alcuni euro in più. A prescindere dal prezzo però, ogni utente dovrà valutare la zona in cui risiede e il campo di ognuno dei due gestori.

Articolo precedenteSky: vittoria in tribunale e grande notizia per gli abbonati a Sky Calcio e Sport
Articolo successivoMediaset Premium: addio calcio e utenti, nuovi abbonamenti pronti per la rinascita