3 Italia: 30 Giga e minuti senza limiti con la nuova All-In Master, Netflix è gratis

Ad oggi ci sono fin troppi gestori nel nostro paese, e 3 Italia sta cercando in tutti i modi di riuscire a battere la concorrenza che ormai risulta essere spietata. I soliti gestori che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni stanno facendo infatti delle campagne promozionali davvero con i fiocchi.

Oltretutto sono spuntati come funghi tantissimi gestori virtuali che stanno mettendo quindi in crisi anche l’operato della nota azienda ormai unita a Wind. Questo però non significa che 3 Italia non debba più tornare a dominare, ed infatti l’azienda ha pensato ad alcune soluzioni nuove.

 

3 Italia, arriva la nuova All-In Master Digital con 30 giga e Netflix incluso nel prezzo

Le promozioni in giro sono davvero tante, ma 3 Italia ha in programma qualcosa di diverso per i suoi utenti. Oltre alle varie offerte viste anche nel recente periodo, l’azienda ha deciso di lanciare una promo davvero impressionante.

Si tratta della nuova All-In Master Digital, la quale sta passando davanti agli occhi di tutti gli utenti anche grazie alla campagna pubblicitaria in TV. All’interno della promozione troverete qualsiasi tipo di opzione utile ad utilizzare il vostro smartphone.

Ci sono infatti minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di telefono fissi e mobili in Italia ed anche dall’estero. Inoltre la connessione internet è assicurata con un corrispettivo pari a 30 giga. Per di più avrete anche l’opzione Giga Bank che vi consentirà di usare i giga inutilizzati anche durante i mesi successivi. Oltre questo, mediante l’area clienti potrete attivare Netflix per tre mesi totalmente gratis. Tutto costa soli 7,50 euro al mese.

Articolo precedenteTruffe online: attenzione ai falsi operatori di Tim che vogliono derubarvi
Articolo successivoPassa a Wind strappa i clienti a Vodafone e TIM con minuti e giga in 4G per tutti